Mamoli

Innovazione, ricerca e qualità. Queste le parole chiave che identificano la filosofia aziendale di Mamoli. Fondata nel 1932 grazie all’intuito imprenditoriale di Spartaco Mamoli, l’azienda si è affermata nel tempo come realtà di riferimento nel panorama italiano ed internazionale per la produzione di rubinetteria caratterizzata da una forte ricerca estetica e tecnologica.

Oggi,il dialogo con il mondo del progetto e una produzione rigorosamente made in Italy negli stabilimenti di Milano, danno vita a dei prodotti di design unici per eleganza formale e prestazioni tecniche.

Mamoli srl ha sede a Lacchiarella (Milano) dove su un’ area di 34.000 mq sono allocate la produzione, la logistica e gli uffici. È presente con una capillare rete distributiva in Europa, Medio Oriente e Asia.

Ceramiche In vende prodotti Mamoli a Trapani, Alcamo, Buseto Palizzolo, Calatafimi, Segesta, Campobello di Mazara, Castellammare del Golfo, Castelvetrano, Custonaci, Erice, Favignana, Gibellina, Marsala, Mazara del Vallo, Paceco, Pantelleria, Partanna, Petrosino, Poggioreale, Salaparuta, Salemi, Santa Ninfa, San Vito Lo Capo, Valderice, Vita.